AS Automazioni nasce oltre 20 anni fa a Parma, occupandosi di elettronica industriale e automazione dei processi. L’attività è molto vasta, ma si contraddistingue per uno staff con competenze tecniche specifiche. L’azienda, nel corso di tutto questo tempo, ha saputo allargare in maniera costante e progressiva il suo raggio d’azione coinvolgendo imprese di vario tipo, facenti parte soprattutto del settore alimentare e conserviero.

AS Automazioni provvede all’installazione e alla manutenzione di quadri elettrici ed elettronici, verificando che ogni operazione sia conforme alle caratteristiche degli impianti e degli immobili. In base alle disposizioni, l’azienda cura tutti gli aspetti permettendo alla committenza di poter contare su un interlocutore unico, cosa che oltre a ridurre i tempi riesce a contenere anche i costi finali.

Ma il portfolio di AS Automazioni non si esaurisce con i servizi di elettronica industriale: l’azienda di Parma si occupa anche di automazione di processi, sviluppando anche software specifici e dedicati in base alle necessità del richiedente. Dalla progettazione agli studi di fattibilità, dal precollaudo all’installazione, fino all’assistenza post vendita, ogni intervento di impiantistica industriale (ma anche civile) viene svolto con professionalità nonché tramite l’utilizzo dei migliori materiali e sistemi elettronici

 

LA SEDE

L’azienda si sviluppa su una superficie coperta di circa 500 mq con annessa area cortilizia per un comodo carico/scarico merci, oltre a 200 mq di uffici tecnici/amministrativi.

Tale superficie ed una corretta organizzazione degli spazi con area magazzino, area assemblaggio quadri, area collaudo, ci permettono di poter acquisire qualsiasi tipo di commessa sia in dimensioni che in quantitativo.

Al piano superiore vengono svolte tutte le attività tecnico commerciali e un’accogliente sala riunioni assolve al ricevimento dei clienti.